Video Editor Movavi: video e presentazioni eleganti e professionali

Mentre su iPhoneItalia.com vi abbiamo segnalato “PDF Expert 5” in offerta gratuita, su SlideToMac.com proseguiamo con un’altra imperdibile promo, questa volta però rivolta agli utenti OS X. “Video Editor Movavi” è un’applicativo ideato appositamente per Mac che consente la rapida modifica dei video o presentazioni di vario genere. Solitamente viene proposta ad un prezzo che ci aggira intorno ai 10,00 Euro, ma per un brevissimo periodo, sarà disponibile a soli 0,99 €.

Video Editor

VEDI SU APP STORE

L’applicazione Video Editor Movavi si aggiunge al già lungo elenco di applicazioni atte per il video editing su Mac.

Video Editor: il video editing su Mac secondo Movavi

Video Editor Movavi viene proposto come uno dei migliori software per la modifica dei video su Mac. Grazie all’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, anche i meno esperti riusciranno ad apprenderne le funzionalità nel minor tempo possibile. L’applicativo consente di creare video e presentazioni in modo rapido ed efficiente: bisogna semplicemente importare un video oppure una sequenza di foto direttamente nel programma e subito si avrà accesso ad una serie di strumenti per migliorare la qualità dei video, aggiungere titoli e testo di vario genere, transizioni animate, musica e tanto altro. Soddisfatti del risultato ottenuto, sarà possibile esportare il tutto su Mac.

I formati supportati sono numerosi e tra i più comuni troviamo: AVI, MPEG-4, WMV, MOV, DivX, FLV, MKV e tanti altri. Taglia, metti a punto, ruota i video e migliora la qualità delle immagini con un solo clic. Movavi Video Editor supporta i formati di immagine più comuni compresi JPEG, GIF, BMP, PNG e molti altri.

Tutti gli interessati possono procedere con il download dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 0,99 €. Offerta limitata solo per un breve periodo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)