Transcend: hard disk portatile da 1 TB con alloggiamento antiurto ora in offerta

Tra le vantaggiose offerte pubblicate su Amazon Italia, oggi ci siamo imbattuti sul hard disk portatile di casa Transcend con capacità da 1 TB e provvisto di alloggiamento antiurto. Un bel 61% di sconto che vi permette di risparmiare quasi 109,00 Euro sul prezzo finale.

hard disk portatile

Trascend è un marchio molto conosciuto nell’ambito dell’elettronica. Oggi ci siamo imbattuti in una nuova ed imperdibile offerta che vede proprio il hard disk portatile realizzato dall’omonima casa.

Leggendo le caratteristiche tecniche del hard disk portatile marchiato Trascend si evince chiaramente che non si tratta dal classico accessorio di archiviazione di massa per computer. Il Transcend StoreJet 25M3 USB 3.0 da 1 TB offre velocità di trasferimento, ampie capacità di storage e un sistema unico di protezione urti a tre strati.

A renderlo particolarmente resistete agli urti, è un avanzato sistema di protezione capace di sopportare anche l’ambiente di utilizzo più avverso. Il guscio esterno è realizzato con materiali in silicone antiscivolo, il tutto rinforzato da un involucro rigido. Inoltre, una particolare sospensione interna protegge i dischi da eventuali vibrazioni, rendendolo il dispositivo perfetto per portare sempre con se i propri dati.

Schermata 2015-11-13 alle 13.12.19

1 TB equivalgono a ben 168 ore di filmati 1080p ad alta definizione, oltre 16.000 ore di musica digitale oppure a 480.000 o più immagini digitali ad alta risoluzione. StoreJet 25M3 supporta benissimo la maggior parte dei sistemi conosciuti, tra cui OS X, Windows e Linux.

L’offerta è disponibile su Amazon Italia: prezzo ora fissato a soli 69,00 € con SPEDIZIONE GRATUITA.

Per chi volesse dare un’occhiata ai prodotti “Imperdibili” scelti da iPhoneItalia.com, trovate l’apposito articolo cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori