MacX DVD Ripper Pro: ottieni ora la tua copia gratuita

Digiarty torna con una nuova ed interessante offerta dedicata a “MacX DVD Ripper Pro”, ottimo DVD ripper per Mac solitamente disponibile al prezzo di $ 59,95, ma per un breve periodo reperibile gratuitamente. Un’offerta limitata a soli 1000 utenti. Affrettatevi!

MacX DVD Ripper Pro

Su Macxdvd.com è partito un nuovo periodo promozionale dedicato al “Thanksgiving”: MacX DVD Ripper Pro è un software di rip DVD utile per salvare sull’hard disk del computer le intere collezioni DVD in modo da non rischiare di perderle per danni accidentali, usura, ecc. Il software messo a disposizione gratuitamente è nella sua versione completa e quindi fornisce tantissime opzioni utili ed interessanti. Ad esempio è possibile salvare DVD per qualsiasi formato o dispositivo, salvare anche i DVD protetti, aggiungere sottotitoli, effettuare delle modifiche di ritaglio e ottimizzazione e persino unire più video in un solo file.

MacX DVD Ripper Pro gratis per i primi 1000:

Si tratta di una promozione limitata però ai primi 1000 utenti che saranno abbastanza veloci per aggiudicarsela.

Non bisogna fare altro che collegarsi alla pagina ufficiale del giveaway su Macxdvd.com, inserire la propria email nell’apposito box e procedere con i download dell’app cliccando sul relativo link apparso nella nuova finestra, in cui trovate anche il “License Key” per l’attivazione completa dell’app:

Schermata 2015-11-16 alle 11.38.43

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte