IRIS rilascia una nuova versione di Readiris per Mac

Il nuovo Readiris Pro e Corporate 15 per Mac di IRIS è una soluzione OCR concepita per privati e aziende in grado di convertire documenti scansionati, immagini, fotografie e documenti PDF in documenti editabili intelligenti, compatibili con i più popolari editor di testi disponibili su OS X.

readiris-15-mac-750x380

Il nuovo Readiris 15 per Mac è un software professionale, pensato appositamente per convertire documenti e fare editing sui PDF. Si tratta di uno strumento che aiuta l’utente a creare senza sforzo, ad editare e gestire file digitali intelligenti per aumentare la produttività sulle piattaforme Mac OS

Readiris 15 per Mac è potenziato grazie al motore IRIS OCR (DRS 15) che offre l’ultima gamma di riconoscimento accurato ottimizzando contemporaneamente il processo di conversione per una maggiore velocità. Il software ora gestisce processi multithread per mettere in risalto la potenza degli ultimi computer Mac OS e accelerare il processo di conversione.

Readiris 15 per Mac presenta una nuova interfaccia per fornire ai propri utenti un ambiente semplice ed intuitivo, e include nuove opzioni avanzate PDF che estendono le funzionalità degli strumenti per il PDF già esistenti.

Readiris può convertire qualsiasi documento, file PDF o immagine in un file audio compatibile con iTunes e altri popolari lettori audio, e rende semplice la conversione da PDF o immagine al formato eBook digitale compatibile con i più poplari lettori ebook, incluso Apple iBooks e molti altri.

Nell’app troviamo anche una serie di connettori Cloud inclusi Box, Microsoft OneDrive e Microsoft SharePoint, oltre ad un nuovo modulo di riconoscimento dei caratteri asiatici che migliora il processo di riconoscimento del Giapponese, del Coreano, del Cinese Tradizionale e semplifica I caratteri cinesi.

Readiris 15 for Mac possiede un nuovo modulo di attivazione composto da 34 caratteri per rendere più semplice e più sicura l’attivazione.

Readiris Pro 15 Mac e Readiris Corporate 15 Mac sono disponibili nel negozio online IRIS. I prezzi consigliati al pubblico sono € 99 per Readiris Pro 15 Mac e € 199 per Readiris Corporate 15 Mac.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac