Apple presenterà un MacBook Air da 15″ alla WWDC 2016 – Rumor

Secondo nuovi rumor provenienti dall’Asia, Apple potrebbe presentare un nuovo MacBook Air da 15 pollici alla WWDC 2016 che si terrà nei primi giorni di giugno.

15096-11142-image-l

La notizia, che parte da fonti vicine ai fornitori Apple in Cina, è di quelle importanti, perché Apple potrebbe togliere dal listino il MacBook Air da 11 pollici e offrire soltanto il modello da 15 pollici. Si tratterebbe di una scelta inedita, ma giustificata da una serie di fattori: il modello ad 11 pollici sarà probabilmente cannibalizzato dall’iPad Pro, e comunque in alternativa c’è il MacBook Retina da 12 pollici. Chi cerca il modello “sottile” Air potrà quindi optare per la versione da 15 pollici, giusto compromesso tra portabilità e display generoso. Dovrebbe essere confermato anche il modello da 13 pollici, ovviamente con tutte le novità del caso.

Il nuovo MacBook Air da 15 pollici dovrebbe essere presentato durante la WWDC 2016, che si terrà nei primi giorni di giugno. Tra le novità dovrebbero esserci una nuova batteria, un’estetica rinnovata, nuovi moduli di raffreddamento e nuovi materiali per la scocca esterna.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor