Hardwaremonitor: app per monitorare le attività del Mac

Lo stesso autore di TinkerTool, di cui vi abbiamo parlato qui, ha di recente rilasciato l’aggiornamento 5.0 della sua nota app denominata “Hardwaremonitor”, ottima per tutti coloro che desiderano monitorare costantemente le attività del Mac.

monitorare le attività

Sicuramente non è la prima volta che sentite parlare di “monitorare le attività del Mac“. Già in passato abbiamo avuto modo di spiegare la questione, proponendo validi software in grado di compiere il proprio dovere in merito. Al già corposo elenco, oggi vogliamo aggiungere anche Hardwaremonitor, valida applicazione capace di tenere sotto controllo la maggior parte delle attività del Mac.

Hardwaremonitor effettua continue interrogazioni al sistema, mostrando a video tutti i dati reperibili grazie agli appositi sensori montati sui nostri Mac: temperatura, velocità delle ventole, batteria, corrente e tanti altri valori verranno mostrati mediante un’apposita grafica direttamente a video sul proprio monitor.

Date le numerose richieste di quest’ultimo periodo, l’autore ha finalmente deciso di cimentarsi nel rilascio di una nuova versione. Dopo un periodo di completa immersione nel proprio lavoro, è finalmente giunto il momento della nuova versione 5.0 di Hardwaremonitor. Tra le principali novità vogliamo menzionare la piena compatibilità con OS X El Capitan ed i retina display, la presenza di eventuali messaggi tramite centro notifiche, completa compatibilità con i sitemi a 64 bit ed tutti i modelli Mac (tranne alcune generazioni di iMac non ancora esenti da bug) dal 2013 in poi. Hardwaremonitor ha un prezzo di 9,50 Euro, richiede almeno OS X 10.10 o versioni successive, risulta localizzato in lingua inglese e può essere testato gratuitamente nella sua versione DEMO.

Per saperne di più, potete vistare la pagina ufficiale bresink.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac