Field Muzetto: la borsa a tracolla ideale per laptop, tablet, smartphone e non solo

Il Natale si avvicina e sempre più persone cercano il regalo perfetto da fare o da farsi. Oggi abbiamo avuto modo di toccare con mano la nuova proposta made by WaterField, la comoda borsa a tracolla “Field Muzetto” che vi permette di portare con voi MacBook, iPad, iPhone e tutti gli accessori necessari, comodamente suddivisi per scomparti.

Field Muzetto

Di recente la nota azienda WaterField, con sede a San Francisco, ha presentato la nuova borsa a tracolla denominata Field Muzetto, ideata appositamente per portare con se i propri notebook, tablet e smartphone in modo comodo e sicuro. Non si tratta di un accessorio esclusivo per dispositivi Apple, ma può essere utilizzato anche con qualsiasi accessorio elettronico della concorrenza. L’importante è scegliere le dimensioni corrette(disponibile in tre misure) della borsa in base alle proprie esigenze. Nel nostro caso, ovviamente, l’abbiamo testato i prodotti Apple.

La versione small è particolarmente indicata per dispositivi come iPad Pro e altri tablet di varie misure e, come già detto, non necessariamente marchiati Apple. La medium, invece, ha le dimensioni esatte per contenere al suo interno prodotti come MacBooks da 13″ e simili, mentre la versione large (in nostro possesso) contiene perfettamente come MacBook 15″ e altri laptop di simili dimensioni.

Schermata 2015-12-10 alle 10.10.10

La Field Muzetto si presenta come una comoda borsa a tracolla con all’interno appositi scomparti in cui poter inserire i propri dispositivi in modo tale che non si diano fastidio tra di loro. WaterField è ormai famosa per i suoi prodotti realizzati con cura, classe e materiali eccellenti, caratteristiche che possiamo associare anche alla Field Muzetto. Una borsa a tracolla leggera e nello stesso tempo molto resistente realizzata in pelle. Rigida all’esterno per poter contrastare urti e anche le prime gocce di acqua in caso di pioggia, morbida all’interno e provvista di imbottiture appositamente studiate per proteggere al meglio i nostri dispositivi. La tracolla regolabile ne permette il trasporto comodo su spalla. Ideale per chi, come me, ha necessità di spostarsi continuamente, ottima sia per lavoratori, che studenti.

Tutte e tre le dimensioni sono abbastanza contenute nelle dimensioni, ma dispongono di tutto lo spazio necessario per il trasporto dei nostri dispositivi. Questo particolare consente anche una maggiore libertà di movimento.

Schermata 2015-12-10 alle 10.21.58

Conclusioni:

Si tratta indubbiamente di una borsa a tracolla comoda, resistente, elegante e con uno stile vintage che può essere abbinato in qualsiasi situazione e tipo di abbigliamento. Materiali, refiniture, cuciture, imbottiture… WaterField continua a stupire realizzando prodotti di classe!

IMG_8479 IMG_8485

La Field Muzetto non è l’ideale per coloro che solitamente riempiono il proprio zaino o borsa con ogni tipo di accessorio, libri, quaderni e quant’altro, ma pensata principalmente per persone che desiderano portare con se solo gli strumenti necessari e di cui hanno realmente bisogno. Come già detto, l’interno è stato appositamente studiato per contenere al meglio laptop, tablet, smartphone e relativi accessori, questo sicuramente per quanto riguarda la versione large in nostro possesso. Ovviamente trovano spazio anche qualche quaderno, appunti, matite penne… Tutto il necessario per il proprio lavoro.

IMG_8480 IMG_8481 IMG_8482

Anche sul retro della borsa trova spazio un comodo taschino esterno.

IMG_8483 IMG_8488 IMG_8484

Tra le versioni disponibili, troviamo:

  • small – prezzo $ 169,00: pensata per iPad Pro, Surface Pro 4 e altri tablet di simili dimensioni;
  • medium – prezzo $ 189,00: pensata per MacBook 13″, Surface Book e altri laptop di simili dimensioni;
  • large – prezzo $ 199,00: pensata per MacBook 15″ e altri laptop di simili dimensioni.

Come potete vedere, il prezzo non è da considerarsi alla portata di tutti, ma dobbiamo anche ammettere che si tratta di un prodotto curato nei minimi particolari, ben rifinito, realizzato con materiali pregiati e molto resistenti.

Per saperne di più, potete visitare la pagina dedicata su sfbags.com oppure vi consigliamo di dare uno sguardo alla homepage per altri interessati prodotti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori