Super Denoising: software gratuito per la riduzione del rumore nelle fotografie

E’ quasi Natale e quindi tempo di regali! L’autore XiuXia Yang decide di offrire gratis la sua app “Super Denoising – Photo Noise Reduction”, rivolta non solo agli amanti del foto-editing, ma anche a coloro che desiderano semplicemente un valido software per Mac capace di ridurre il rumore nelle fotografie. Solitamente l’app ha un prezzo di circa 25 €. Approfittatene ora!

Super Denoising Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Super Denoising è un’app sviluppata appositamente per ridurre il rumore presente nelle fotografie, migliorandone così il risultato finale. Solitamente risulta disponibile su Mac App Store al prezzo di circa 25 €, ma date le festività, lo sviluppatore ha deciso di offrire in via del tutto gratuita.

Super Denoising dispone di un particolare algoritmo capace di migliorare la qualità generale della fotografia, riducendo il rumore, migliorando luminosità e altri fattori che solitamente intervengono per la realizzazione di una buona fotografia. L’app può essere utilizzata con tutte le vostre fotografie, indipendentemente se scattate da fotocamere professionali oppure da smartphone.

Avete fotografie scattate con poca luce, al chiuso, di notte, senza flash o altro? Solitamente queste foto mostrano un’elevata “sgranatura”. Un “effetto” che solitamente ci costringere quasi a cancellare la foto, ma con Super Denoising potete tentare di recuperarla tramite semplici clic. Strumenti facili da usare, interfaccia grafica intuitiva anche se disponibile unicamente in lingua inglese. Non vi resta che provarla!

Link – Prezzo GRATIS per un breve periodo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)