CloudMagic Email: dopo iOS, ora disponibile anche per OS X

07 gennaio 2016 di Fabio Padula

Gli autori di “CloudMagic Email” hanno rilasciato interessanti novità per quanto riguarda la loro app. Inizialmente disponibile solo per dispositivi iOS, l’applicativo è stato aggiornato con svariate novità ed ora disponibile anche nella versione Mac. Trattasi di un valido software da usare al posto di “Mail” presente su OS X.

CloudMagic Email Mac pic0

Newton (AppStore Link)
NewtonCloudMagic, Inc.Categoria: Economia

CloudMagic Email offre una serie di strumenti e funzionalità che vi consentono di gestire al meglio i vostro (o i vostri) account di posta elettronica sottoscritti con Gmail, Exchange, Yahoo, Outlook, iCloud, Google Apps, Office 365 e qualsiasi altro account IMAP. Come già detto, l’app risulta reperibile sia per iPhone, iPad, Apple Watch ed ora anche per Mac.

CloudMagic Email supporta le notifiche push di iOS e OS X, avvisandovi tempestivamente grazie ai servizi Cloud su tutti i dispositivi su cui avete installato l’app in questione. Ottima sia in abito lavorativo in sostituzione a “Mail” o altro.

Link – Prezzo 19,99 €

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.