SanDisk espande la sua linea di SSD portatili con una nuova unità – CES 2016

SanDisk presenta al CES di Las Vegas una nuova SSD portatile water-resistant dalle prestazioni elevata e dall’alta solidità.

Schermata 2016-01-07 alle 17.02.31

Progettata per fotografi e grafici che necessitano di una soluzione di archiviazione affidabile e veloce, l’SSD portatile SanDisk Extreme 510 soddisfa le loro esigenze sia sul campo che in studio.

L’unità SSD portatile SanDisk Extreme 510 si basa sul design compatto dell’SSD portatile SanDisk Extreme 500 per offrire un’ottima portabilità e una solida protezione agli utenti che desiderano avere i propri contenuti sempre dietro. Con un bumper in gomma e una resistenza IP55 ad acqua e polvere, l’unità SSD portatile SanDisk Extreme 510 può essere usato in qualsiasi occasione.

L’unità SSD SanDisk Extreme 510 fornisce prestazioni potenti con velocità di trasferimento fino a 430MB/s per accedere rapidamente a video o gallerie di foto di grandi dimensioni, superando fino a quattro volte la velocità di un tradizionale hard drive esterno2. Disponibile con una capacità di 480GB, quest’unità portatile offre storage ad alta velocità a chiunque cerchi una soluzione di archiviazione veloce e affidabile.

La nuova unità SSD SanDisk Extreme 510 dispone inoltre del software SanDisk SecureAccess con criptaggio a 128-bit per proteggere i file3.

L’unità SSD portatile SanDisk Extreme 510 da 480GB è coperta da due anni di garanzia ed è disponibile in tutto il mondo a un prezzo di vendita suggerito dal produttore di $249.99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori