Risparmiare 250 dollari con il nuovo Mac Bundle di gennaio

Su “Creatable” è di nuovo tempo di sconti, grandi sconti: un bundle per Mac composto da ben 10 applicativi può essere vostro a soli 15 dollari.

Schermata 2016-01-14 alle 09.42.24

Il 2016 inizia alla grande su Creatable con il nuovo “January 2016 Mac Bundle!“: 10 applicazioni per Mac, del valore complessivo pari a $ 276,00, può essere vostro a soli $ 15,00. Di seguito l’elenco completo della app presenti nel bundle.

Espionage

separatamente acquistabile a $ 30,00

Della serie “la sicurezza non è mai troppa”, non poteva di certo mancare il software dedicato alla protezione delle cartelle. Espionage 3 permette di proteggere le varie cartelle del vostro Mac tramite “master password” multiple. Inoltre, le cartelle protette non vengono evidenziate come tali, ma risultano vuote a chi non ha i permessi per accedervi al contenuto. Gli stessi autori dichiarano che Espionage 3 si occupa unicamente della protezione delle cartelle, in modo semplice ed elegante.

Manuscripts

separatamente acquistabile a $ 40,00

Manuscripts è uno strumento di scrittura per documenti, anche per i più complessi. Vi aiuta a delineare, modificare, prova di lettura ed eventualmente anche nella pubblicazione. Appositamente realizzato per singole persone o un team di lavoro che vuole essere vincente, che desidera realizzare un testo professionale e formattato a dovere.

PhotoScissors

separatamente acquistabile a $ 20,00

PhotoScissors è un’app fotografica che ci aiuta a rimuovere rapidamente gli sfondi dalle foto e quindi a isolare il soggetto o l’oggetto desiderato. Funziona abbastanza bene ed è molto utile per dei lavori rapidi come ad esempio la preparazione per un’asta su eBay. Per il fotoritocco vero e proprio però lasciate stare e affidatevi ad un’app più professionale.

mSecure

separatamente acquistabile a $ 20,00

mSecure offre 17 modelli pre-impostati per il salvataggio di diverse tipologie di dati: carte di credito, account web, email, numeri sensibili, codice cassaforte e così via. L’utente non dovrà far altro che scegliere uno di questi modelli ed inserire i relativi dati. Logicamente è anche possibile crearne di nuove e gestire il tutto in apposite sezioni. Per ogni modello è possibile inserire un’icona specifica. Clicca qui per saperne di più!

Labels & Addresses

separatamente acquistabile a $ 50,00

Software dedicato alla stampa di etichette ed indirizzi compatibile con Entourage, Excel, Now Contact, FileMaker, vCard, capace di creare indirizzi in formato standard per oltre 50 nazioni e di gestire i formati piu’ diffusi, come Code 39, Code 39 Extended, Code 128, EAN 8, EAN 13, UPC-A, UPC-E 2 di 5, ISBN ma anche Data Matrix e QR 2. Il programma inoltre supporta la stampa diretta su DYMO LabelWriter, Seiko SLP e Brother QL.

Calendar 366 Plus

separatamente acquistabile a $ 7,00

Si tratta di un utile e completo calendario che andrà a posizionarli nella barra dei menu del vostro Mac e che potete sostituire con il classico calendario presente solitamente in OS X. Calendar 366 Plus risulta essere più funzionale, arricchito di dettagli e strumenti validi.

PhotoStitcher

separatamente acquistabile a $ 20,00

PhotoStitcher è un noto applicativo su Mac dedicato alla creazione di immagini panoramiche a cui proprio recentemente lo sviluppatore ha dato una svecchiata sia sul fronte grafico sia all’engine sottostante la modalità di composizione delle foto. Semplice da usare perché in grado di digerire qualsiasi “ritaglio” delle foto, perché non sono necessarie conoscenze tecniche, al più, buongusto.

RoboPostman

separatamente acquistabile a $ 20,00

Il punto di forza di quest’applicazione è l’estrema semplicità con la quale potremo compiere questa operazione. Ma non solo: potremo inviare le email tenendo conto delle date di compleanno o di altri fattori che differenziano i vari contatti. Potrà essere personalizzato il font, il colore e tanto altro in base al destinatario e allo scopo della mail. Dispone di una utile funzione con la quale RoboPostman è in grado di mantenere pulite le varie mailing list, gestendo automaticamente le iscrizione e le eventuali cancellazione. Per evitare problemi di rete, è possibile anche decidere quante mail inviare ogni volta. Supporta i vari protocolli di gestione delle mail, SSL e cifratura TL.

Roboform Everywhere

separatamente acquistabile a $ 20,00

RoboForm è una applicazione che consente di gestire le proprie password. Il programma funziona integrato con un account Roboform che consente di sincronizzare le proprie password con iPhone e iPad (tramite apposita app reperibile su App Store), ma anche da qualsiasi notebook o computer collegato in rete. In questo modo è possibile avere le proprie password sempre sincronizzate, qualsiasi dispositivo si stia usando.

Elite Keylogger Pro

separatamente acquistabile a $ 49,00

Un keylogger discreto e invisibile capace di registrare tutto ciò che un utente digita sul Mac: una mail, una chat, l’accesso effettuato a qualche sito e tanto altro ancora. Elite Keylogger Pro consente anche di catturare testi copiati negli appunti. I dati verranno inviati “silenziosamente” all’indirizzo di posta elettronica utilizzati durante le fasi di settaggio.

Aggiudicandovi il nuovo bundle su Creatable, tutte le app appena descritte saranno vostre. Un occasione da non lasciarsi sfuggire!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte