Screenium 3 disponibile al 50 percento di sconto e con tante novità

Per festeggiare l’arrivo su Mac App Store della versione 3.1 di “Screenium”, che ricordiamo essere un ottimo software per Mac capace di registrare le attività dello schermo del proprio computer, con l’aggiunta di numerosi strumenti per l’editing, gli autori Synium Software hanno deciso di avviare un brevissimo periodo promozionale che consente a tutti gli interessati di usufruire del 50% di sconto sul prezzo finale dell’app.

Screenium 3 Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Screenium 3 integra numerosi strumenti e caratteristiche di tutto rispetto, tra cui la possibilità di effettuare registrazioni a 60 fotogrammi al secondo, prestazioni eccellenti per tue lezioni,sequenze di gioco o qualsiasi altro contenuto che desideri registrare. Ancora meglio se lavori con schermi ad alta risoluzione da 4K, da 5K o su Mac con schermo retinaScreenium 3 non integra solo strumenti per le riprese, ma ingloba in se un intero ecosistema per le successive fasi di editing. E’ possibile integrare filmati effettuati con iSight (ad esempio come clips immagine nell’immagine), aggiungere i tuoi commenti personalizzati, i tuoi pensieri sul lavoro da te svolto, integrare effetti o commenti audio, nascondere gli elementi presenti sulla scrivania o addirittura l’intera scrivania. Tutto questo durante le fasi di registrazione. Un’altra caratteristica molto interessante è stata implementata per il cursore del mouse.

Tra le principali novità della versione 3.1, troviamo:

  • le registrazioni possono ora essere messe in pausa e riprese in un secondo momento;
  • il volume delle singole tracce audio può essere regolato a piacimento;
  • corretti alcuni bug che causano qualche malfunzionamento generale, tra cui l’utilizzo di immagini ad alta risoluzione;
  • Finestra zoom regolabile;
  • miglioramenti di compatibilità con l’ultimo sistema OS X El Capitan di Apple…

Le riprese dello schermo possono essere effettuate anche utilizzando Quicktime, ma Screenium 3 introduce numerose caratteristiche rendono tale software un vero must per tutti coloro che per lavoro o hobby hanno bisogno di registrare lo schermo.

Link – Prezzo 24,99 € (50% di sconto sul prezzo finale)

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)