Taptile: organizzare il proprio piano di lavoro in modo semplice, flessibile e veloce

Tra le applicazioni che di recente hanno ottenuto un nuovo update, abbiamo individuato “Taptile Timetracking for your Timesheet”, realizzato e pubblicato su Mac App Store dagli autori Taptile Apps UG. Trattasi di un’app di semplice utilizzo che consente di organizzare al meglio il proprio piano di lavoro.

Taptile Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Taptile Timetracking for your Timesheet è un’applicazione interessante definita dagli stessi autori come la più veloce e flessibili del suo genere. Inoltre reperibile anche per iPhone e iPad sul relativo store. Tra le principali funzioni troviamo utili funzioni per l’organizzazioni dei propri propri piani di lavoro, il tutto gestibile mediante l’apposita barra dei menu. Tutte le voci da inserire vengon gestire in modo efficiente: incarichi di vario tipo, cose da fare, acquisti da effettuare, semplici memo e tanto altro ancora.

Non mancano neanche i dovuti filtri da poter impostare in base alle proprie esigenze, personalizzazioni grafiche, esportare il tutto nei formati Excel, CSV oppure PDF, sincronizzazione con iCloud tra iPhone, iPad e Mac, comandi di aiuto integrati direttamente nell’app e tanto altro ancora. Gli sviluppatori sono anche disponibili ad ascoltare eventuali nuove idee da parte degli utenti e se ritenute valide, verranno implementate nei prossimi aggiornamenti.

A proposito di aggiornamenti: la nuova versione 1.3 di Taptile ne migliora nettamente le prestazioni generali, sono stati risolti una serie di problemi che potevano causare malfunzionamenti vari. Prima di procedere con l’update, gli autori consigliano di effettuare un backup della vostra bancadati creata in precedenza.

Link – Prezzo 14,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)