Meister Task: un’app pulita ed elegante per il task management su Mac

E’ disponibile anche su Mac OS X un software molto interessante dedicato alla gestione degli impegni. Su App Store per iOS è presente anche la versione per iPhone, Apple Watch e iPad. Ora sarà possibile accedere al contenuto dell’app direttamente su OS X senza la necessità di recarsi sul sito web. Scopriamo meglio questa applicazione.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

MeisterTask è ora pronto a diventare uno dei nostri più cari assistenti su Mac. Non sarà più necessario usare il sito web tramite browser in quanto l’app ufficiale è finalmente arrivata. Cos’è MeisterTask? Questo servizio permette di gestire al meglio gli impegni, i progetti e le scadenze, oltre alla collaborazione con colleghi e amici, in modo da aiutarci a focalizzare l’attenzione sulla produttività e non sulla gestione delle cose da fare. Un servizio di task management multipiattaforma che funziona su iPhone, iPad, Apple Watch e, adesso, anche Mac.

In sostanza l’app ci permetterà di essere più efficienti grazie ai tool messi a disposizione e alla grafica elegante, minimal e pulita che non ci distrae durante l’utilizzo.

L’app ci permette di creare svariati progetti e di invitare altri collaboratori, ci mette a disposizione notifiche capaci di avvertirci di ogni cambiamento, supporta la gestione di likes e commenti nei vari progetti, si integra con i servizi Cloud per la condivisione di documenti, supporta le checklists e i widget e si sincronizza con tutti i device supportati.

Attenzione: ovviamente per funzionare, l’app necessita di un account gratuito quindi sarà necessario iscriversi.

L’applicazione per Mac pesa circa 37MB, è localizzata in diverse lingue tra le quali l’italiano e richiede OS X 10.8.0 per funzionare.

Se siete interessati potete scaricarla gratuitamente da Mac App Store a quest’indirizzo. Se cercate la versione per iOS potete cliccare qui per scaricarla, sempre gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)