Mozzilla cerca tester per Firefox Hello Beta, la videochat da browser

Mozilla pubblica un interessante annuncio per tutti coloro che volessero diventare tester di “Firefox Hello Beta”, una nuova e particolare funzione del noto browser con cui è possibile iniziare conversazioni tramite videochat in modo semplice e veloce.

browse-together-Firefox-Hello1

Firefox Hello Beta, per chi ancora non lo sapesse, è la nuova funzione che verrà integrata nei browser Firefox con cui sarà possibile effettuare videochat in modo semplice e veloce. Alla base di tutto troviamo WebRTC, un progetto open-source che consente il Real-Time Communications (RTC). Grazie a tale progetto integrato in Firefox, tutti gli utenti potranno effettuare videochiamata direttamente via browser e dialogare con i propri amici su tutto il globo. Tale funzione, se disponibile e correttamente attivata, permetterà di comunicare anche con altri browser come Chrome e Opera.

Firefox Hello Beta è già disponibile per Mac, Linux e Windows. Durante la navigazione su internet è possibile contattar in propri amici ed effettuare video-conversazioni. Non è richiesto alcun particolare account. E’ sufficiente cliccare sull’apposita icona, condividere ad esempio la navigazione di una pagina web con un amico il quale accentando, avvierà una comunicazione diretta con voi via chat.

Tutti coloro che fossero interessati a testare in anteprima la nuova funzione Firefox Hello Beta, possono avere maggiori informazioni e procedere con il download direttamente dalla pagina ufficiale blog.mozilla.org.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Internet