Deliveries: tieni traccia delle tue spedizioni, ora con supporto iCloud

Tra le scelte della redazione Apple figura anche l’applicativo denominato “Deliveries”, valido software che consente di seguire i propri pacchi direttamente da Mac. Gli autori Junecloud LLC hanno rilasciato l’aggiornamento alla versione 2.0, introducendo svariate novità che la rendono ancora più funzionale ed interessante rispetto al passato.

Deliveries- a package tracker Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Deliveries è una comoda applicazione che ci aiuta a tener traccia di tutte le nostre spedizioni in modo da aiutarci a capire quando sono in consegna, quando sono partite e quando sono state consegnate. Servizio ottimo per tracciare sia pacchi inviati sia pacchi da ricevere. L’app tiene sotto controllo tutte le spedizioni e ci mette a disposizione alcune funzioni interessanti come la visualizzazione sulla mappa o la possibilità di collegarsi al sito ufficiale del corriere. Non mancheranno le opzioni per la condivisione.

La nuova versione 2.0 porta con se svariate novità. Tra le più importanti vi è sicuramente la sincronizzazione con iCloud, funzione tanto attesa soprattutto da coloro che desiderano tracciare i propri pacchi da più computer oppure da dispositivi mobili, sfruttando semplicemente il medesimo account. Inoltre, viene introdotto il supporto al tracciamento su mappa, servizio funzionante solo se offerto dall’azienda con cui è stato spedito il pacco. Non mancano, ovviamente, miglioramenti di stabilità e correzioni di bug che rendono l’app più fluida e meno “pesante” rispetto al passato.

Link – Prezzo 4,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti