iA Writer: rilasciato nuovo ed importante aggiornamento

Tra le scelta della redazione Apple, figura anche l’ottima applicazione per Mac denominata “iA Writer”. Trattasi di un interessante editor di testo che mira a massimizzare la produttività di quelli che sono interessati solo a scrivere, senza preoccuparsi della formattazione del testo, dei pulsanti, dei comandi speciali, delle interfacce invadenti e delle funzionalità aggiuntive. L’aggiornamento 3.1 porta con se nuove ed interessanti novità.

iA Writer Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Dopo tanto tempo, oggi vogliamo menzionare nuovamente iA Writer e cogliere l’occasione segnalandovi l’aggiornamento alla versione 3.1 rilasciata solo qualche giorno fa. Per chi ancora non lo sapesse, l’applicativo in questione si presenta come un valido editor di testo che mira a massimizzare la produttività di quelli che sono interessati solo a scrivere, senza preoccuparsi della formattazione del testo, dei pulsanti, dei comandi speciali, delle interfacce invadenti e delle funzionalità aggiuntive. L’applicazione permette di ottimizzare il lavoro mediante varie fasi: annotazione, scrittura, modifica e lettura. Ogni fase si caratterizza per un compito preciso e per una formattazione specifica. E’ anche presente un apposito sistema di controllo che permette di monitorare la sintassi, evidenziando aggettivi, verbi, avverbi, preposizioni e congiunzioni.

Come accennato, la nuova versione 3.1 porta con se numerose novità interessanti come, ad esempio, la possibilità di aggiungere alla libreria, qualsiasi cartella locale, potete sfruttare le potenzialità di Dropbox per sincronizzare online e condividere comodamente in vostri documenti, piena compatibilità con Medium.com, nuove lingue disponibili, ma non ancora quella italiana, miglioramenti generali che riguardano la sintassi e la selezione multipla, i colori, aggiunta di nuove finestre di preferenza, nuovi modelli, spaziatura verticale per i paragrafi, intestazione, anteprime, esportazione in PDF e la consuete correzione dei bug che migliorano le prestazioni generali del software.

Link – Prezzo 19,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti