Winmail.dat Viewer Pro Edition: aprire file “dat” sul tuo Mac, ora gratis

04 febbraio 2016 di Fabio Padula

“Winmail.dat Viewer Pro Edition” è un’interessante applicazione reperibile su Mac App Store che consente di aprire facilmente i file con estensione “.dat” inviati da Microsoft Outlook. L’app in questione è solitamente reperibile a pagamento, ma per un breve periodo potrà essere vostra a costo zero. Approfittatene subito!

Winmail Mac pic0

Winmail.dat Viewer Pro Edition (AppStore Link)
Winmail.dat Viewer Pro EditionPDF Technologies, Inc.Categoria: Economia

Avete appena ricevuto un’email importante che includo uno strano allegato e che il nostro Mac –con numerosi software annessi– non riesce a riconoscere e di conseguenza ad aprirne il contenuto. Analizzando brevemente la situazione, ci accorgiamo che si tratta di un file con estensione .dat, ovvero un file spedito solitamente tramite Microsoft Outlook la cui estensione originale –che viene cambiata dal programma stesso– non riconosciuta su OS X. Come fare? Niente di più semplice grazie all’applicativo Winmail.dat Viewer Pro Edition reperibile su Mac App Store in via del tutto gratuita, ma solo per un brevissimo periodo.

Winmail.dat Viewer Pro Edition – Open winmail.dat TNEF-encoded Outlook files, questo il nome completo dell’app, permette al vostro sistema di riconoscere i file con estensione .dat, di aprirli, visualizzarne il contenuto ed eventualmente salvare il tutto sul vostro Mac.

Link – Prezzo GRATIS!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.