XCOM 2 è in arrivo: Feral Interactive rende noti i requisiti minimi necessari

Tra i giochi più attesi dell’anno figura anche il titolo “XCOM 2”. Il compito di portarlo sui nostri Mac è stato affidato a Feral Interactive, solitamente incaricati per rendere compatibili grandi titoli anche su OS X. La stessa azienda ha finalmente rilasciato le informazioni con i requisiti mini necessari per poterci giocare.

Schermata 2016-02-04 alle 12.54.08

XCOM 2 è ambientato 20 anni dopo il primo titolo e per quanto riguarda il porting su Mac e Linux, anche in questo caso i lavori sono stati affidati Feral Interactive. Per quanto riguarda i requisiti minimi richiesti, al momento non vi sono ancora informazioni certe. La storia narra di una Terra completamente trasformata!

Vent’anni sono passati dall’ultima invasione aliena che ha segnato gli abitanti e la Terra stessa. Gli alieni vivono ora tra la gente, creando disordine in tutte le città del mondo. Tutto inizio con promesse allettanti, ma tutto si concluderà con un piano a dir poco diabolico. Solo coloro i quali riescono a vivere ai margini delle grandi metropoli hanno una minima speranza di libertà ed è proprio qui che una nuova forza sta per nascere, la resistenza degli umani reclama giustizia! Gli ultimi superstiti e guerrieri XCOM stanno per rinascere, ma questa volta l’obiettivo è uno solo: liberare il pianeta dalla minaccia aliena!

Per poter far partire XCOM 2 sui nostri Mac, bisogna possedere almeno un potente processore da 2,4 GHz, 4 GB di RAM, 45 GB di spazio libero sul proprio hard disk drive, una scheda grafica AMD, Intel oppure Nvidia con 1024 MB VRAM e OS X 10.11.2 o versioni successive. Questo per quanto riguarda i requisiti minimi necessari. Feral Interactive renderà disponibile il gioco il 5 febbraio al prezzo di 49,99 € e sarà reperibile inizialmente su Steam, ma dopo qualche giorno dovrebbe arrivare anche su Mac App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News