Creare opere d’arte su Mac con MyBrushes, ora a soli 0,99 Euro

Da circa 30 Euro, prezzo solitamente richiesto per potersi aggiudicare “MyBrushes – Sketch, Paint, Design”, l’app in questione passa ora, e solo per un brevissimo periodo, all’incredibile prezzo di 0,99 €. Trattasi di un software molto interessante, soprattutto per gli artisti che desiderano realizzare le proprie opere d’arte su Mac, sfruttando strumenti professionali in modo semplice ed intuitivo.

MyBrushes Mac pic0

VEDI SU APP STORE

MyBrushes è un applicativo pensato per creare immagini e riprodurre l’intero meccanismo di pittura su una tela dalle dimensioni illimitate. A vostra disposizione un numero infinito di layer, pieno supporto ad inserimento di testi, elaborazione istantanee e tanto altro ancora. Praticamente una piattaforma per artisti professionisti che, però, può essere usata anche dai meno esperti.

Indipendentemente se si tratta di un abbozzo, di uno schizzo o di una vera e proprio opera d’arte, MyBrushes dispone di tutti gli strumenti necessari per farvi raggiungere il vostro scopo. Permette a chiunque di creare facilmente le proprie opere scegliendo lo sfondo migliore tra la vasta gamma di pennelli. Dispone di 100 stili realistici di pennelli per simulare l’effetto della pittura a pennello, acquerello, pittura ad olio, pittura cinese, disegno, calligrafia cinese, etc.. Dotato di un motore grafico e di funzionalità per un desktop di qualità, MyBrushes si rivela una valida soluzione per gli illustratori professionisti.

Link – Prezzo 0,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)