Migliora la salute del Mac con TechTool Pro 8, ora in sconto del 60 percento

Abbiamo già avuto modo di vedere le caratteristiche e funzionalità di “TechTool Pro”, ottimo software di casa Micromat. Per chi non ne fosse a conoscenza, trattasi di una valida utility capace di mantenere in forma il nostro Mac, OS X sempre pulito e performante grazie ad una serie approfondita di diagnosi che vengono eseguite in modo del tutto automatiche e successivamente mostrate all’utente. Oggi, invece, vogliamo segnalarvi un’imperdibile promozione che consente a tutti gli interessanti di aggiudicarsi tale software con un bel 60% di sconto sul prezzo finale.

Schermata 2016-02-18 alle 09.43.35

TechTool Pro è un software progettato e realizzato da Micromat.com, acquistabile sul sito ufficiale dell’omonima software house al prezzo di $ 99,99, utile per verificare le condizioni di salute del nostro Mac – Computer. Consente di eseguire diagnosi e manutenzioni in modo rapido senza dover necessariamente avere delle nozioni particolari in ambito tecnologico, della programmazione o altro. Gli autori hanno realizzato il tutto cercando di rendere le operazioni di manutenzione il più semplice possibile. Le verifiche sul sistema sono automatizzate ed eventuali problemi verranno segnalati in un’apposita schermata, seguiti da alcuni suggerimenti per correggere la situazione. Potete leggere il nostro rapporto completo nell’apposito articolo dedicato che trovate qui.

Su StackSocial, noto sito su cui è possibile trovare numerose offerte sia software che hardware, è stata avviata una campagna di sconto per TechTool Pro 8, un risparmio pari al 60% sul prezzo finale. Secondo quanto riportato sulla relativa pagina delle offerte, la promozione durerà solo per pochissime ore. Per saperne di più, vi rimandiamo al sito ufficiale StackSocial.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte