DiRT 3 Complete Edition al 50% di sconto: il mondo delle gare automobilistiche su Mac

Feral Interactive decide di avviare un breve periodo di sconto per la sua ottima applicazione intitolata “DiRT 3 Complete Edition”, uno dei giochi di gare automobilistiche che abbiamo avuto modo di provare e di cui siamo rimasti pienamente soddisfatti. In merito trovate la nostre recensione qui! Solitamente reperibile al prezzo di circa 30 Euro, oggi e solo per pochi giorni può essere vostro a soli 14,99 €.

DiRT 3 Complete Edition Mac pic0

VEDI SU APP STORE

DiRT 3, per gli amanti del genere, un nome… una garanzia! Già dalle prime fasi di gioco veniamo immersi nel fantastico mondo dedicato alle corse automobilistiche. Non importa se sulla neve, sull’asfalto, sul fango… Le tue abilità da pilota devono affrontare numerose situazioni, condizioni meteo, accelerazioni improvvise, sterzate e frenate al limite, percorsi mozzafiato e tanto altro ancora. Ogni circuito ha delle caratteristiche a se stanti e anche se decidete di ripercorrerlo più volte, non si ha mai la sensazione di ripetere la stessa gara, soprattutto quando impostiamo il livello di esperienza avanzato. Poiché veterani si diventa, per le fasi iniziali e per i meno esperti, sono comunque disponibili una serie di aiuti. Continuate a leggere la nostre recensione completa qui.

Come già accennato poco più su, solitamente DiRT 3 risulta reperibile al prezzo di circa 30 Euro, ma grazie alla promo temporanea, tutti gli interessati potranno aggiudicarselo con un bel 50% di sconto. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire!

Link – Prezzo 14,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)