Todoist si aggiorna con diverse novità

Todoist è una delle migliori applicazioni per la gestione delle attività su Mac, grazie anche alla perfetta integrazione con la rispettiva app per iOS. Il nuovo aggiornamento presente sullo store aggiunge diverse funzionalità.

screen800x500

Con quest’applicazione gli utenti avranno la possibilità di delegare attività a familiare, colleghi, amici o altre persone come anche aggiungere commenti ad attività condivise e ricevere delle notifiche in merito agli aggiornamenti sulle suddette attività, rappresentando un grande incentivo alla produttività. Il software messo a disposizione da Todoist offre anche una nuova funzionalità che permette di pianificare attività da aggiungere ad un calendario giornaliero, mensile o annuale, rendendo tali informazioni accessibili da tutte le altre piattaforme.

Tenete traccia delle vostre scadenze più importanti grazie alle date di scadenza e alle scadenze ricorrenti. Visualizzate rapidamente e date priorità alle vostre attività del giorno o della prossima settimana grazie alla pianificazione visuale e con funzione drag-and-drop. Organizzate l’elenco di cose da fare grazie alle sotto-attività, ai livelli di priorità, ai sotto-progetti e ai codici colore.

Questa versione integra l’inserimento intelligente, con l’aggiunta rapida completamente riprospettata che permette di scrivere attività utilizzando il linguaggio naturale per date di scadenza (es. ogni giorno alle 16), priorità (es. P1), etichette (es. @email) e progetti (es. #comunicato Apple) senza dover uscire dall’applicazione che state utilizzando.

Ecco come funziona:

1. Semplicemente utilizzate la scorciatoia da tastiera SHIFT+COMMAND+A per aprire l’aggiunta rapida
2. Poi scrivete un’attività tipo “Diventare Presidente degli Stati Uniti l’8 novembre #Conquista del mondo p1” e premete INVIO.

Il testo verrà automaticamente salvato con “priorità 1” nel progetto “Conquista del mondo” e con data di scadenza l’8 novembre e poi potrete continuare a fare ciò che stavate facendo prima.

L’app è disponibile gratuitamente da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti