Layers of Fear: la nuova avventura horror per Mac

Tra le ultime nuove uscite, in ambito giochi, pubblicate su Mac App Store figura il titolo “Layers of Fear”, realizzato dagli autori Aspyr Media. Trattasi di un horror adventure game non indicato per i deboli di cuore che vi catapulterà in un mondo in cui dovrete dedicare anima e corpo nella realizzazione di un vecchio dipinto.

Layers of Fear Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Disponibile già da qualche giorno su Steam, giunge finalmente anche su Mac App Store il nuovo titolo Layers of Fear, un avvincente adventure game in pieno stile horror che coinvolgerà sicuramente tutti gli amanti del genere. Il gioco è già disponibile anche in lingua italiana e secondo quanto riportato nella relativa scheda richiede circa 1.60 GB per il download. Tutto si svolgerà in un’antica villa dell’epoca vittoriana. In prima persona vivrete la storia di un pittore il cui unico scopo è quello di finire la sua opera, il Magnum Opus. Nel susseguirsi delle vicende, verrete a conoscenza di situazioni sconvolgenti, visioni al limite della realtà, paure che tormentano da sempre il protagonista in questione. Sarà vostro compito concludere il tutto senza farvi prendere dal panico.

I comandi di gioco risultano intuitiva, grafica curata e accompagnata da musiche e audio appositamente studiati per garantire momenti di vero terrore.

Link – Prezzo 19,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)