The Island: Castaway (Full) momentaneamente gratis su Mac App Store

Solitamente reperibile al prezzo di 6,99 €, “The Island: Castaway (Full)” viene ora offerto in promo completamente gratuita, ma solo per un periodo limitato. Trattasi di un divertente gioco di avventura già disponibile da tempo su Mac App Store. Se non avete ancora avuto modo di scaricarlo, oggi è il momento giusto per farlo.

The Island- Castaway Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Disponibile già da qualche tempo, per la precisione dal 2012, The Island: Castaway in versione FULL viene proposto su Mac App Store, in via eccezionale, completamente FREE. Solitamente ha un prezzo che si aggira intorno ai 7 Euro, ha già ottenuto numerosi feedback positivi dagli utenti, con un media di 4 – 5 stelle. Tra le principali caratteristiche pubblicate nella relativa scheda, notiamo subito che risulta già disponibile anche in lingua italiana e compatibile con OS X 10.6.6 o versioni successive.

La trama parla di una misteriosa isola in cui dovrete sottoporvi a numerose ed intense sfide. Un gioco di simulazione nelle vesti di naufraghi in cui dovrete imparare a pescare, cacciare cinghiali, catturare serpenti e scovare piante rare. Tra i vostri doveri principali, dovete sicuramente avere la forza di restare in vita, di trovare ogni rimedio possibile per garantire la vostra sopravvivenza sull’isola, ma non solo! Dovrete esplorare l’isola e trovare indizi importanti, risolvere oltre 200 missioni e decifrare antichi manoscritti. La soluzione di questi misteri potrebbe essere l’unica via per il vostro ritorno a casa.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo la presenza di ben 12 luoghi appassionanti, 14 personaggi unici, oltre 200 missioni da portare a termine, un’enorme isola da esplorare ed una trama ricca di colpi di scena. Iniziate subito la vostra nuova avventura da naufraghi… soprattutto ora che è gratis!

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)