10 applicazioni per Mac a soli 15 dollari

Su Creatable è disponibile la nuova ed interessante offerta in cui vengono proposti ben 10 applicativi alla modica cifra di 15 dollari. Le app acquistate singolarmente hanno un valore complessivo pari a $ 313, ma con il “February 2016 Mac Bundle!” potranno essere vostre ad un prezzo molto basso.

Schermata 2016-03-04 alle 09.13.18

Creatable non è nuova a questo tipo di promozioni! Periodicamente vengono messe in offerta utili applicativi per Mac raggruppati in bundle molto convenienti. Oggi vogliamo segnalarvi il February 2016 Mac Bundle! che mette a disposizione ben 10 applicazioni del valore complessivo pari a $ 313, ad un prezzo che possiamo considerare quasi irrisorio: soli $ 15 e sarà vostro! Vediamo subito come è composto:

Interarchy v10

solitamente disponibile al prezzo di $ 50,00

Trattasi di una utilissima applicazione per Mac che consente il trasferimento file con strumenti e caratteristiche avanzate. Interarchy è utile, ad esempio, per chi possiede un sito web e necessita di trasferire file sul suo portale. Fornisce tutto il necessario per garantire un facile ed immediato trasferimento di intere directory o singoli files. Compatibile con i collegamenti tramite FTP, SFTP, SCP, WebDAV e ai servizi cloud di Amazon S3 e Cloud File Rackspace. L’interfaccia grafica semplice ed intuitiva ne permette un’utilizzo pressoché immediato anche ai meno esperti. Inoltre, leggendo nella rispettiva scheda, gli autori dichiarano che acquistando ora la versione 10 di Interarchy, si ha diritto a ricevere l’upgrade gratuito alla nuova versione 11, uscita prevista per marzo.

Stock+ Pro

solitamente disponibile al prezzo di $ 30,00

L’app in questione consente di monitorare facilmente tutti i propri investimenti direttamente dal Mac. E’ stato progettato per essere di facile gestione, un’interfaccia grafica intuitiva e semplice da imparare. Gli strumenti disponibili consentono di avere accesso ad una serie di informazioni molto utili in questo ambito. Un software gradito anche dai veterani del settore. All’interno troverete anche serie di utili grafici che indicano l’andamento generale dei vostri investimenti, diverse valute, notizie importanti, avvisi, nuove condizioni di mercato e tanto altro ancora.

ClipWrap 2

solitamente disponibile al prezzo di $ 50,00

ClipWrap è un particolare software dedicato ai video, capace di processare facilmente file come HDV (m2t) e AVCHD (MTS, M2TS) in filmati più comuni QuickTime. Non mancano un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, nonché strumenti utili per personalizzare al meglio i propri files. L’app richiede almeno OS X 10.6.6 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri Mac.

USB Network Gate

solitamente disponibile al prezzo di $ 90,00

L’app funge da vero e proprio portale USB per l’intera rete domestica o d’ufficio. Gestisce i vostri dispositivi USB, permettendovi di condividerne il contenuto tramite rete internet / LAN / WAN a tutti i computer collegati alla medesima rete. È possibile condividere un dispositivo USB con i computer remoti, non importa quanto siano lontano.

uBar 3

solitamente disponibile al prezzo di $ 20,00

uBar può essere considerato come un sostituto del “Dock”. Se non sei mai riuscito ad abituarti al dock presente in OS X, ma preferisci di gran lunga la taskbar di Windows, con uBar 2 puoi decidere quale delle due utilizzare.

SQLPro for SQLite

solitamente disponibile al prezzo di $ 30,00

SQLPro for SQLite è un editor SQLite pensato appositamente per OS X. I dati verranno caricati autonomamente ad ogni modifica del database a cui viene correlato. Risulta compatibile con SQLite 2. Integra una serie di funzioni e strumenti interessanti che vi consentono di importare / esportare dati nel formato CSV, MySQL, XML o JSON. Non manca il supporto a schermo intero, vari filtri che consentono di visualizzare i dati e tanto altro ancora.

Pixa

solitamente disponibile al prezzo di $ 25,00

L’applicazione è destinata a tutti gli amanti della fotografia che vogliono un software versatile, potente e semplice da utilizzare. Pixa è in grado di gestire moltissimi formati: si va dal classico PNG o BMP fino ESP passando per i PSD e i formati proprietari di Pixelmator. Grazie alla gestione intelligente dei TAG potremo suddividere e ricercare le nostro foto anche tramite i colori presenti all’interno delle immagini.

 

Ringer

solitamente disponibile al prezzo di $ 8,00

Come facilmente intuibile, Ringer è stato creato per realizzare facilmente suonerie per il tuo iPhone. E’ sufficiente scegliere un file dalla libreria di iTunes oppure qualsiasi altra cartella multimediale del vostro sistema e procedere con la personalizzazione facendo uso degli strumenti disponibili.

Share Bucket

solitamente disponibile al prezzo di $ 5,00

Trattasi di un utile tool capace di editare immagini aggiungendo frecce, diagrammi, cerchi e tanto altro. Un valido compagno di lavoro. Funzioni già disponibili anche in alcuni software gratuiti, ma Share Bucket viene offerto con numerose altre funzionalità che possono tornare utili sia in ambito lavorativo, che di studio.

Censorate

solitamente disponibile al prezzo di $ 5,00

Un’app che rende facilissimo censurare parte di un’immagine. E’ sufficiente cliccare sull’immagine o trascinare sulla zona precisa lo strumento sfocatura per coprire una parte, un viso o altro. Ottimo per chi vuole proteggere anche informazioni sensibili o qualsiasi altra cosa. Interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

Le 10 applicazioni proposte su Creatable hanno un valore commerciale complessivo pari a $ 313, ma per un breve periodo potranno essere vostre a soli $ 15,00.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte