Grand Ages: Medieval – gioco di strategia ambientato nell’era medievale

Tra i nuovi arrivi su Mac App Store figura anche il titolo “Grand Ages: Medieval”, avvincente videogame di strategia che ci catapulterà nell’era medievale, dove la popolazione Europea inizio a conoscere uno sviluppo senza precedenti.

Grand Ages- Medieval Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Con Grand Ages: Medieval si aggiunge su Mac App Store un nuovo ed interessante gioco di tattica, costruzione e strategia che gli amanti del genere potranno apprezzare al meglio sui più grandi schermi del Mac. Le vicende sono ambientate nell’anno 1050 d.C., la prima parte dell’alto medioevo in cui l’Europa inizio a conoscere un forte sviluppo senza precedenti, la continua crescita della popolazione e repentina diffusione lungo tutto il continente. Nuove frontiere vengono esplorate, nuovi insediamenti fondati e nuove rotte commerciali tracciate. Spetterà a te guidare i tuoi cittadini e rendere questi insediamenti fiorenti, ricchi e potenti.

Avrai modo di esplorare un vasto mondo, raccogliere risorse, entrare in contatto con altre società e usare la tua abilità commerciale per espanderti e fare fortuna. Continuerai a fondere nuove città, farai progredire la tua nazione con nuove tecnologie, dovrai proteggere gli abitanti dagli attacchi barbari e gestire al meglio le rotte commerciali. Più diverrai potente e maggiori probabilità di successo avrai. Tra le principali caratteristiche del game troviamo 20 milioni chilometri quadrati di mondo da virtuale da esplorare, in cui dovrai studiare strategie complesse per surclassare i tuoi avversari in vari settori, creare il tuo esercito personale e addestrarlo per affrontare eventuali invasioni e attacchi nemici, produrre materie prime ed esportale con successo, evolverti quando possibile per aumentare e migliorare la produzione generale, affrontare devastati disastri come tempeste, incendi, vulcani, siccità, terremoti e tanto altro ancora.

Link – Prezzo 39,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)