Colossus: tool per il monitoraggio di sistema ora gratis

Saxby Brown ha deciso di offrire gratuitamente il proprio software “Colossus”. Ovviamente si tratta di una promo temporanea. L’app, infatti, ha un prezzo che solitamente oscilla tra 1,99 e 4,99 €. Trattasi di un utile tool per il monitoraggio di sistema del Mac.

Colossus Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Quando si parla di utility, in ambito software è sempre bene valutare un eventuale acquisto. Se poi aggiungiamo una validissima offerta che ci consente di scaricare l’app in modo del tutto gratuito, nulla può ostacolarci nel mettere alla prova le potenzialità del software in questione. Oggi vogliamo proporvi Colossus, utility –appunto– capace di monitorare il sistema del vostro Mac: mostra tutte le informazioni necessarie riguardanti la CPU, la memoria, la rete, la batteria, il vostro hard disk drive e tanto altro ancora. Provvisto anche di utili widget personalizzabili dall’apposito menu, una comoda icona animata nel dock ed uno strumento interno per ripulire facilmente la memoria.

Colossus risulta reperibile su Mac App Store dal 2015, ma ad oggi non abbiamo ancora avuto modo di segnalarvelo. Abbiamo quindi deciso di recuperare sfruttando questa imperdibile promo. Soli 3 MB sono richiesti per il download e per di più, l’app risulta già tradotta anche nella nostra lingua. L’interfaccia grafica semplice, intuitiva e ridotta all’osso consente di utilizzare i principali strumenti senza troppe difficoltà a che a coloro che fino ad oggi non hanno mai fatto uso di programmi simili. Data la reperibilità in via del tutto gratuita, vi consigliamo di effettuare il download per testarne le potenzialità. In caso non fosse di vostro gradimento, potete sempre cancellarlo senza aver speso nulla.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)