The 2016 All-Star Mac Bundle: 11 app a soli 25 dollari

E’ tempo di grandi offerte su StackSocial, noto sito su cui è possibile trovare ottime offerte. Oggi vogliamo segnalarvi la nuova promo denominata “The 2016 All-Star Mac Bundle” e che comprende ben 11 applicativi di vario genere con un sconto pari al 90% sul prezzo finale.

Schermata 2016-03-15 alle 15.50.15

Su Stacksocial.com è arrivata la primavera e con essa un bundle di applicativi da non lasciarsi sfuggire. “The 2016 All-Star Mac Bundle” è composto da ben 11 applicazioni che potenzieranno la vostra produttività su Mac. Vediamo subito quali sono:

BusyCal 2

solitamente disponibile al prezzo di $ 49,99

Con BusyCal è possibile tenere traccia degli appuntamenti, visualizzare più calendari contemporaneamente, editare ogni singolo calendario, sincronizzare il tutto con un click e condividere gli eventi via LAN o internet con altre utenze. BusyCal può essere sincronizzato anche con Google Calendar e grazie ad un’interfaccia del tutto simile ad iCal, l’utente potrà subito trovarsi a proprio agio. Le funzioni in più rispetto all’applicazione nativa Apple sono tante e tra queste ricordiamo: condivisione LAN-internet già citata, creazione di elenchi di cose da fare, servizio meteo integrato che mostra le previsioni di ogni giorno, fasi lunari, creazione post-it a scomparsa, possibilità di creare eventi senza data, visualizzazione a lista e personalizzazione font.

DEVONthink Personal

solitamente disponibile al prezzo di $ 49,95

La mission di DEVONthink è semplice quanto cruciale: mantenere tutti i nostri dati organizzati, fornirci le chiavi di accesso alle migliaia di documenti che affollano i nostri dischi rigidi  ed una modalità di consultazione tale da evitarci ore ed ore alla ricerca di un particolare documento, o di una sua specifica revisione. Il programma, infatti, è dotato di una “intelligenza artificiale” che si prefiggere di essere il “nostro secondo cervello”, un cervello in grado di classificare all’interno di un unico database tutti i nostri file digitali, siano essi PDF, email, documenti Word, file multimediali ma anche di offrirci la possibilità di digitalizzarli qualora fossero in formato cartaceo.

CrossOver 15

solitamente disponibile al prezzo di $ 39,95

Run Windows Applications on Mac, Easily and Affordably”… un sogno? Un desiderio? No… sappiamo, da anni, che le barriere tra “i due mondi”, Windows e Mac OS X, sono cadute e che grazie alla perizia degli sviluppatori ci sono molte strade per eseguire software non nativo sui nostri Mac (anche Linux, naturalmente…), e benché ultimamente la nostra attenzione si sia focalizzata sull’eterna competizione fra VMWare (Fusion) e Parallels (Parallels Desktop for Mac) tra i prodotti papabili in tal ambito, c’è CrossOver di Codeweavers Inc..

Timing

solitamente disponibile al prezzo di $ 24,99

Tenere traccia del tempo trascorso con Timing, l’app perfetta da installare su Mac. A video visualizzerete un timer che registrerà tutte le vostre operazioni eseguite su Mac. Per quanto tempo ho usato Safari, quanto invece Word, ecc, il tutto eseguito in background. Il tutto verrà schematizzato e salvato in modo tale da poter visionare in qualsiasi momento il nostro tempo trascorso al computer e soprattutto per quanto tempo abbiamo utilizzato le varie app.

Yummy FTP ‘Pro’

solitamente disponibile al prezzo di $ 24,99

Yummy FTP è un valido software per Mac, un client FTP utile per tutti coloro che hanno e devono gestire, per lavoro o per semplice passione, un sito web. Tra le principali caratteristiche offerte da Yummy FTP vogliamo ricordare la sincronizzazione automatica delle cartelle, possibilità di modifica in remoto, importazione favoriti, modalità full-screen e tanto altro ancora. Si tratta, quindi, di un valido compagno di lavoro da associare ad un webmaster, esperti internet o semplicemente a chi desidera gestire il proprio sito web, sia per lavoro che per hobby.

NTFS for Mac 14

solitamente disponibile al prezzo di $ 19,95

Sarete sicuramente già a conoscenza del fatto che i sistemi OS X non sono in grado di scrivere su dischi inizializzati nel formato NTFS, noto file system creato da Microsoft. Mentre la lettura è concessa di default, gli utenti che desiderano modificare o comunque scrivere su disco, devono necessariamente ricorrere ad apposite utility reperibili comodamente anche dal web e fra queste vi è “NTFS for Mac”.

LightPaper

solitamente disponibile al prezzo di $ 14,99

Dimenticate tutti quegli strumenti inutili ed invasivi presenti nei vari software per la scrittura. LightPaper offre il minimo indispensabile che ti consente di scrivere i tuoi testi su Mac senza troppe complicazioni, animazioni o altro. Un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, tutti gli strumenti necessari di cui hai realmente bisogno e niente di più. Tutto pensato per offrire il massimo e permetterti di lavorare in modo tranquillo e, soprattutto, per incrementare la tua produttività.

Screenie

solitamente disponibile al prezzo di $ 4,99

Con Screenie avrai modo di trovare l’immagine o lo screenshot al momento giusto. Quante volte ti sarà capitato di dover scegliere una foto, un’immagine che potesse esprimere i tuoi pensieri o altro in un immenso database di proposte? Screenie vuole essere d’aiuto esattamente in questi casi. Ti farà risparmiare tempo e la ricerca delle immagini risulterà semplice ed efficace. Screenie permette anche di eliminare quell’inutile disordine che solitamente si crea su desktop, risulta essere poco invasiva e indispensabile nei momenti di bisogno.

QuickRes

solitamente disponibile al prezzo di $ 4,99

Il tuo MacBook Retina di soddisfa e risulta essere molto versatile per i tuoi impegni? Bene, ma per caso hai notato qualche difficoltà nel dover sempre modificare la risoluzione, magari per lavoro o per studio? Nessun problema con QuickRes, app per OS X appositamente studiata che consente di modificare la risoluzione in modo semplice ed immediato grazie all’apposito strumento che potete richiamare direttamente dalla barra dei menu.

QuickRes

solitamente disponibile al prezzo di $ 4,99

Il tuo MacBook Retina di soddisfa e risulta essere molto versatile per i tuoi impegni? Bene, ma per caso hai notato qualche difficoltà nel dover sempre modificare la risoluzione, magari per lavoro o per studio? Nessun problema con QuickRes, app per OS X appositamente studiata che consente di modificare la risoluzione in modo semplice ed immediato grazie all’apposito strumento che potete richiamare direttamente dalla barra dei menu.

Find Any File

solitamente disponibile al prezzo di $ 7,99

Come facilmente intuibile anche da nome, l’app un questione consente di trovare qualsiasi file presente sui dischi rigidi (anche quelli nascosti) presenti sul nostro computer. Il tutto in modo rapido e senza troppe difficoltà.

  • Hai mai perso un file, di cui ti ricordi parzialmente il nome, che si nasconde da qualche parte sul tuo disco?
  • Hai necessità di esaminare quali file sono stati modificati negli ultimi 2 minuti?

Find Any File è in grado di individuare qualsiasi file se ancora presente sul tuo Mac, anche quelli che Spotlight potrebbe ignorare: ad esempio quelli presenti all’interno di un bundle, pacchetti, specifici o cartelle di sistema solitamente esclusi dalla ricerca Spotlight.

Downie 2

solitamente disponibile al prezzo di $ 19,99

Un buon client per la gestione dei vostri video. Richiede OS X 10.8 o versioni successive.

The 2016 All-Star Mac Bundle” è fin da subito disponibile su Stacksocial.com a soli $ 24,99. Un bel 90% di sconto a cui è possibile rinunciare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte