FlipBook Maker e iMyfone D-Back in forte sconto

La nota piattaforma StackSocial offre quotidianamente offerte molto vantaggiose. Oggi vogliamo segnalarvi due software molto interessanti: “Flash & HTML5 FlipBook Maker for Mac”, ottimo per dare un look particolare alle tue pubblicazioni digitali e “iMyfone D-Back iOS Data Recovery” per Windows e con cui è possibile ripristinare eventuali file perduti sul proprio iPhone, iPad e/o iPod.

Schermata 2016-04-01 alle 09.42.31

Su StackSocial continuano le imperdibili promozioni che riguardano tantissimi software interessanti compatibili con Mac e Windows. Tra queste abbiamo individuato due promozioni molto interessanti.

Flash & HTML5 FlipBook Maker for Mac

Vuoi migliorare l’interesse verso il tuo sito web? Ti piacerebbe renderlo più professionale, coinvolgente e alla moda? Nessun problema con FlipBook Maker per Mac. Potrai ottimizzare le tue pubblicazioni PDF in un solo clic, renderle perfettametne compatibili sia per desktop, che per dispositivi mobile. La conversione dei file PDF avviene in modo semplice e veloce, il tutto seguito da un’interfaccia grafica adatta anche ai meno esperti. Potrai anche collegare il tuo account Google Analytics per tenere traccia dei dati di condivisione. Utile non solo in abito professionale, ma anche per tutti coloro che hanno un sito web per sola passione.

Per saperne di più, potete visitare la pagina dedicata su StackSocial. L’app è ora in sconto del 74% e può essere vostra soli $ 24,99.

iMyfone D-Back iOS Data Recovery

Quante volte vi sarà capitato di cancellare involontariamente un documento importante, una fotografie, un file di testo dal vostro smartphone? Il vostro iPhone ha subito un danno e sembrerebbe aver perso qualche file a cui eravate particolarmente legati? Be’, a quanto pare tutti i vostri problemi hanno breve durata grazie a iMyfone D-Back iOS Data Recovery. L’app in questione promette di recuperare i vostri file in modo semplice e veloce, pochi clic per far resuscitare fino a 22 formati diversi. Funziona anche con applicazioni di terze parti come Skype e WhatsApp. Il dispositivo viene automaticamente analizzato, tra cui anche il backup effettuato da iTunes oppure quello salvato su iCloud. Al termine della scansione verrà mostrato un elenco in cui mostrati tutti i file cancellati e che risulterebbe possibile recuperare. Il tutto con comode funzioni di anteprima che permettono all’utente di scegliere cosa recuperare. L’app in questione risulta compatibile solo con Windows.

Per saperne di più, potete visitare la pagina dedicata su StackSocial. L’app è ora in sconto del 64% e può essere vostra soli $ 24,99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte