“Thief: Shadow Edition” di Feral Interactive in forte sconto

Feral Interactive ha deciso di mettere in sconto l’affascinante gioco per Mac intitolato “Thief: Shadow Edition”. Solitamente disponibile al prezzo di 34,99 €, da oggi e solo per un brevissimo periodo, potrà essere vostro al 40% di sconto.

Thief

VEDI SU APP STORE

Thief: Shadow Edition è un’avvincente storia proposta dagli autori Feral Interactive, ormai noti per aver realizzato le apposite versioni per Mac di numerosi titolo di successo. In Thief vestirete in panni di un misterioso personaggio denominato Garrett, definito dalla comunità con un “ladro supremo”. Le sue particolari abilità lo rendono l’uomo più ricercato di una città abbandonata: dovrai aprire lucchetti, scassinare casseforti ed eludere pericolose guardie che vigilano sulla città. Porta a termine i tuoi colpi nascondendoti nell’oscurità della notte, fai uso delle tue abilità per rimanere invisibile e porta a termine i vari colpi resi sempre più complicati.

Come suggerito dagli stessi autori nella relativa scheda Mac App Store, “a un prezzo più basso c’è solo il furto. Thief: Shadow Edition scontato del 40%“. Prima di procedere con il download, verificate la compatibilità del gioco con il vostro Mac.

Link – Prezzo 20,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)