Adobe Photoshop Elements 14 disponibile anche su Mac App Store

Da qualche giorno risulta reperibile su Mac App Store l’app ufficiale “Photoshop Elements 14” realizzata da Adobe, fotoediting di classa con strumenti professionali alla portata di tutti.

Adobe Photoshop Elements 14 Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Ti piacciono i selfie, le foto panoramiche dei paesaggi, ritratti e immagini di vario genere? Non importa quali siano i tuoi gusti preferiti, con Adobe Photoshop Elements 14 puoi sbizzarrirti e utilizzare una serie di strumenti, effetti e filtri con cui realizzare veri e propri capolavori. Vuoi semplicemente migliorare la qualità dei tuoi scatti? Niente di più facile! Sfruttando gli appositi strumenti disponibili, Adobe Photoshop Elements 14 può essere utile sia in ambito professionale, che per semplice hobby. Puoi organizzare tutti i tuoi ricordi assegnando apposite etichette con cui ritrovarli in modo più immediato quando vuoi riviverli con i tuoi amici, puoi anche effettuare modifiche rapide, aggiungere tocchi artistici come un professionista e trasformare una semplice foto in un vero e proprio capolavoro. Tutto quello di cui hai bisogno lo troverai all’interno dell’app… e un po’ in fantasia da parte tua! Ovviamente non mancano neanche le principali funzioni di condivisione sui più noti social e piattaforme come YouTube.

Adobe ha lavorato molto sulla realizzazione di questo ottimo programma, tanto da introdurre funzioni interessanti come la possibilità di eliminare sbavature dovute a piccole vibrazioni durante lo scatto di una fotografia, rimozione di foschia per rendere lo sfondo più nitido e tanto altro ancora.

Link – Prezzo 99,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)