Nuovo update per Garageband

08 aprile 2016 di Giuseppe Migliorino

Su Mac App Store è disponibile la versione 10.1.1 di Garageband.

screen800x500

[app 682658836]

GarageBand è il modo più facile di fare musica sul tuo Mac. Con il Drummer puoi aggiungere ritmi da maestro a tutte le tue canzoni. I controlli smart ti permettono di plasmare il sound di qualsiasi strumento nella libreria di suoni. Puoi provare i nuovi amplificatori per basso, o sperimentare con amplificatori, casse e pedali per chitarra con Amp Designer e Pedalboard. Con l’app Logic Remote sul tuo iPad controlli GarageBand e suoni qualsiasi strumento in wireless. In più, con iCloud tieni aggiornati i progetti su tutti i tuoi Mac, e puoi perfino importare direttamente dalla nuvola le canzoni che hai creato con GarageBand per iOS.

In questo aggiornamento è stata aggiornata la compatibilità con GarageBand per iOS e i progetti Live Loops, troviamo la possibilità di aprire i progetti di Memo Musicali, il supporto per Logic Remote per iPhone e iPad Pro, l’aggiunta di oltre 2.600 nuovi Apple Loop e suoni, miglioramenti per l’affidabilità durante il download dei contenuti aggiuntivi e vari miglioramenti all’accessibilità.

Garageband è disponibile su Mac App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.