XCOM 2: una nuova battaglia ti attende su Mac

Feral Interactive è lieta di presentare l’arrivo di “XCOM 2” –anche– su Mac App Store. La Terra è nuovamente in pericolo e dopo un periodo in cui i leader mondiali hanno cercato di offrire una resa incondizionata alle forze aliene, il popolo extraterrestre sembra aver preso il sopravvento. Dai confini del mondo, però, una barlume di speranza…

XCOM 2 Mac pic0

VEDI SU APP STORE

La Terrà non è più quel fantastico e meraviglioso luogo di allora! Sono passati vent’anni da quando i leader mondiali offrirono una resa incondizionata alle forze aliene. XCOM, l’ultima linea di difesa del pianeta, è stata decimata e si è dispersa. In XCOM 2 sono gli alieni a governare il mondo, costruiscono nuove città splendenti che promettono un futuro fulgido per l’umanità intera, ma nascondono un piano sinistro, cercando di eliminare tutti i dissidenti dal loro nuovo ordine. Soltanto coloro che vivono ai confini del mondo hanno una possibilità di libertà. Qui, ancora una volta, c’è una forza si sta riunendo per difendere l’umanità. Sempre in fuga e contro qualsiasi avversità, le forze XCOM residue devono trovare un modo per dare il via a una resistenza globale ed eliminare la minaccia aliena una volta per tutte. Questa l’affascinante storia che potrai vivere direttamente sul tuo Mac. Ora dipende tutto da te!

Prima di procedere con il download del gioco, però, ti consigliamo di controllare attentamente la compatibilità dei componenti hardware presenti nel tuo Mac.

Link – Prezzo 49,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)