Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per Arriving [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “Arriving”, app per Mac con cui è possibile seguire o tracciare un pacco dalla propria postazione di lavoro oppure semplicemente dal proprio computer. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

Arriving Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

Seguire o tracciare un pacco dalla propria postazione di lavoro oppure semplicemente dal proprio computer, può essere di fondamentale importanza sia per i clienti che per i corrieri. Saprete sempre dove si trova il pacchetto, così da farvi trovare per tempo nel luogo in cui avete deciso di farvelo spedire. Con “Arriving: a package tracking deliveries app for Amazon, FedEx, UPS, USPS, DHL, Hong Kong Post & more” potete seguire gli andamenti semplicemente sfruttando le funzioni e caratteristiche dell’app. Ad esempio, grazie alla funzione “conto alla rovescia” verrete aggiornati con precisione su dove si trova il vostro pacchetto. Si può anche scegliere di sfruttare le notifiche in modo da essere aggiornati tramite segnalazioni e suoni. Arriving supporta circa 100 corrieri in tutto il mondo tra cui FedEx, UPS, USPS, DHL, TNT e altri ancora. Inoltre risulterà molto semplice monitorare gli ordini effettuati su Amazon.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • A*L*A*FP*6HW*LXMF
  • LT*K*ML*JK*W9*KX7
  • Y*AE*7TP*RHH*RA*W

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Arriving. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili su Mac App Store. Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Codice non funzionante: Arriving | Mac”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway