Giveaway Of The Week: 5 copie gratuite per Timing [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “Timing”, app dedicata al monitoraggio delle attività sul tuo Mac. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 5 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

Timing Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

Avete mai avuto la sensazione di aver dedicato troppo tempo ad un’attività, di non aver gestito bene i vostri impegni ed ora vi ritrovate senza nemmeno un minuto libero da poter dedicare a voi stessi, alla famiglia ed al relax? Forse perché non avete pianificato bene il vostro tempo lavorativo. Una soluzione in merito arriva da Thomas Osthege und Daniel Alm con l’applicazione “Timing – The Best Automatic Time Tracking for Freelancers and Businesses” capace di registrare autonomamente come come avete passato il vostro tempo al computer. L’app in questione memorizza le vostre attività, le app che avete utilizzato, quali siti web sono stati visitati, i documenti aperti, modificati e utilizzati e tanto altro ancora. Tutti questi dati, in caso di bisogno, possono anche essere esportati. L’app integra già alcune categoria apposite per il monitoraggio delle attività, ma è anche possibile crearne di personalizzate ad-hoc.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • E*6P73E*6A*W*H*97
  • *TP*H*PH9T*M3*PY7
  • 9LE9*NF*HT*K*J*4W
  • Y3*T7*JF*HH*NLT7*
  • 7*F*T3*W4*7M*H7WH

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 5 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Timing. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili su Mac App Store. Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Codice non funzionante: Timing | Mac”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway