Twitter per Mac si aggiorna con tre novità

La versione 4.1 di Twitter per Mac include la nuova sezione “Moments” e aggiunge il supporto per la ricerca delle GIF animate e per la visualizzazione e la creazione dei sondaggi.

screen800x500

Questa applicazione non ha bisogno di presentazioni, visto che si tratta del client ufficiale di Twitter utilizzabile direttamente da Mac.

Moments è la sezione delle news curate da Twitter per gli eventi in corso e per diverse categorie. La sezione è contrassegnata da un’icona a forma di fulmine ed è stata lanciata per la prima volta su iPhone lo scorso autunno.

Anche il supporto per i sondaggi è una novità assoluta su Mac, visto che prima era disponibile solo su iOS e su web. Adesso, è possibile visualizzare e creare sondaggi incorporati all’interno dei tweet.

Infine, Twitter per Mac ha guadagnato il supporto alla ricerca delle GIF animate, che possono essere poi facilmente inserite nei singoli tweet.

Potete scaricare gratuitamente Twitter for Mac dal Mac App Store; anche l’aggiornamento può essere scaricato gratuitamente tramite lo stesso applicativo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti