Si aggiorna CreateBooklet, l’app per creare libretti su Mac

CreateBooklet, una delle app più utilizzate per la creazione e la stampa di libretti, si aggiorna con importanti novità.

Schermata 2016-05-25 alle 10.36.36

Questa applicazione permette di creare libretti a partire da qualsiasi file, direttamente dall’interno di quasi tutte le app esistenti. L’utente può quindi creare e stampare il proprio libretto in maniera semplice e veloce.

La novità più sostanziale rispetto alla precedente versione è l’introduzione della Booklet Factory, una vera e propria fabbrica di libretti. Booklet Factory permette di esportare in un colpo solo più documenti PDF ed è dedicata ai direttori d’orchestra, traduttori, maestri del coro e a tutti coloro che abbiano la necessità di creare velocemente più libretti in un colpo solo.

Implementare la Booklet Factory ha permesso di ottimizzare diversi aspetti dell’applicazione e gettare le fondamenta per nuove e ulteriori funzioni in futuro. Attraverso la Factory, ogni PDF da esportare può avere parametri diversi o comuni agli altri documenti, il tutto impostabile attraverso l’intuitiva e completa interfaccia di Create Booklet.

L’applicazione è disponibile su Mac App Store al prezzo di 9,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti