Sleeve Mujjo per MacBook Pro Retina e Air 13″ – La recensione di SlideToMac

Mujjo è un brand che propone prodotti sempre di altissima qualità e non fa eccezione la sleeve che abbiamo ricevuto per prova. Cercate un modo semplice ed elegante per proteggere il vostro MacBook durante il trasporto? Ecco il prodotto che fa al caso vostro.

image

Un portatile come un MacBook Pro Retina o Air merita sicuramente un alto grado di protezione soprattutto se siete sempre in movimento: Mujjo propone quindi una gradevolissima Sleeve in due materiali semplice ed elegante.

image

Come possiamo vedere dalle foto, la Sleeve ha un corpo principale in soffice feltro e la parte superiore di chiusura in pelle pregiata conciata al naturale. La Sleeve è divisa internamente in due parti: una più esterna utile a riporre oggetti sottili o documenti, l’altra più interna nella quale inserire il vostro MacBook: in questa seconda tasca troviamo inoltre cucito un pratico alloggiamento per carte di credito e memory card. La Sleeve si chiude quindi dall’alto grazie alla parte in pelle del prodotto che dona il tocco inconfondibile di Mujjo a questa sleeve.

image image

Ho testato il prodotto in varie situazioni di mobilità ed ho potuto constatare che si tratta di una Sleeve perfetta per il trasporto, elegantissima in ambienti lavorativi professionali e davvero protettiva.

La Sleeve Mujjo per MacBook 13” Air e Pro Retina è disponibile in Nero e Tan al prezzo di 69,95€ direttamente sul sito del produttore. Mujjo propone inoltre questo prodotto anche nelle varianti per MacBook Pro Retina 15″ sempre in Nero e Tan e per MacBook 12″.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni