Aggiornamento per OneNote di Microsoft

15 giugno 2016 di Fabio Padula

Microsoft rilascia un nuovo aggiornamento per la famosa app conosciuta con il nome OneNote, inserita da Apple tra le scelte della redazione.

Microsoft OneNote

OneNote è un blocco appunti digitale e personale, grazie al quale è possibile memorizzare idee, ispirazioni, note o elenchi della spesa. Con questa app puoi prendere appunti o scrivere le bozze per progetti scolastici, riunioni o ricerche, tenere sempre a portata di mano l’elenco della spesa e aggiornalo ovunque ti trovi, creare un itinerario per pianificare la tua prossima vacanza, fotografare gli scontrini e le ricevute per liberarti di un po’ di carta, collaborare e condividere le idee con il tuo team, cercare gli articoli online per trovare i prezzi più convenienti prima di acquistare e conservare  tutte le tue note di OneNote create nel Mac o con tablet, telefono e browser. La nuova versione 15.23 porta con se nuovi strumenti di gestione dei blocchi appunti della classe, utile soprattutto per gli insegnanti. Grazie a questi strumenti, sarà facile distribuire gli esercizi agli studenti, rivederne il lavoro e accedere all’app “Blocco appunti” per la classe.

Per sapere come usare questa nuova funzione, vi rimandiamo alla pagina ufficiale Onenote.com.

Link – Prezzo GRATIS!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.