Live Desktop: rendi il tuo desktop animato

In attesa dell’imminente update, l’autore George Sargunaraj C ha deciso di proporre la propria applicazione a soli 0,99 €. Trattasi di un software che vi permette di animare il desktop e rendere la vostra postazione di lavoro più gradevole.

Live Desktop

Tra le offerte odierne abbiamo individuato la simpaticissima applicazione denominata Live Desktop che, come facilmente intuibile anche dal nome, consente di rendere il vostro desktop più “movimentato”. Una serie di bellissime animazioni renderanno la vostra postazione di lavoro più gradevole alla vista.

Live Desktop offre una serie di temi affascinati, molto belli da vedere e che possono essere utilizzati al posto delle classiche immagini statiche che solitamente vediamo sui vari desktop. Ad esempio è possibile scegliere e vedere sventolare una bandiera, un fiume, una bellissima spiaggia, un leone ruggente, pioggia e tanto altro ancora con sequenze animate. Inoltre, la maggior parte dei temi proposti, sono provvisti anche di audio. Potrai, quindi, ascoltare le gocce di acqua piovana, il canto degli uccelli, ecc. Tutto questo seguito da un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

Link – Prezzo 0,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)