Bokeh: gestisci la messa a fuoco nelle tue fotografie

07 luglio 2016 di Fabio Padula

Anche se disponibile da qualche mese, oggi vogliamo segnalarvi un’app molto economica che vi consente di gestire al meglio la messa a fuoco nelle vostre fotografie.

Bokeh

Soli 0,99 € sono richiesti per potersi aggiudicare questa ottima app che consente di gestire al meglio la messa a fuoco nelle tue fotografie. Gli autori It’s About Time Products hanno infatti deciso di avviare un brevissimo periodo di sconto che vi permette di portarvi a casa l’applicativo “Bokeh – Focus with Background Blur Photo Effects” ad un prezzo veramente molto vantaggioso. Effettivamente non si tratta di nulla di nuovo o reinventato, anzi, di app simili ne abbiamo viste a bizzeffe, ma data l’offerta, molti di voi potrebbero trarne vantaggio. L’app offre una serie di effetti e modelli già pronti all’uso ed in pochissimo tempo avrete ottenuto un risultato che donerà quel tocco di classe in più alle vostre fotografie. Anche l’interfaccia grafica è stata realizzata in modo tale da poter essere utilizzata da chiunque, esperti e non.

Link – Prezzo 0,99 €

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.