Apple rilascia la prima beta pubblica di macOS Sierra!

Da qualche ora Apple ha rilasciato la prima beta pubblica di macOS Sierra, ora disponibile quindi per tutti gli utenti iscritti al programma di Apple.

266404-640

macOS Sierra è ora ufficialmente disponibile come beta pubblica. Dopo il rilascio della beta 2 per sviluppatori, Apple ha infatti diffuso da poco la prima versione aperta a tutti gli utenti iscritti al programma di beta testing pubblico. Ricordiamo che le principali novità di macOS Sierra includono Siri, Universal Clipboard e la possibilità di utilizzare Apple Pay. Non mancano nemmeno dei miglioramenti per l’app Foto.

Se siete interessati, potete scaricare macOS Sierra tramite questa pagina, seguendo le istruzioni per la registrazione al programma di beta testing pubblico di Apple. Le future versioni beta potranno poi essere scaricate dal Mac App Store, dopo questa prima installazione.

Ricordiamo che si tratta di una versione beta, quindi instabile e con probabili bug. Ne sconsigliamo l’installazione sul vostro computer principale, soprattutto se lo utilizzate per lavoro. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News