HDbitT: TECHly presenta la nuova gamma di extender

Tutte le novità in termini di extender made by Techly.

TECHly propone la nuova linea di Extender HDbitT IDATA EXTIP- 383, progettata e relizzata per estendere il segnale fino a 120 metri.

HDbitT


Il design compatto permette di posizionarli, date le misure ridotte, accanto ad ogni display, locale e remoto, garantendo una buona trasmissione del segnale ed eliminando così possibili intrecci di cavi. Possono essere fissati e quindi nascosti a piacimento grazie ai profili predisposti con apposite fessure, che permettono anche lo sgancio rapido.

La gamma IDATA EXTIP- 383 è composta da 5 Kit Extender con annessi trasmettitore e ricevitore, essendo progettati e creati tutti con il protocollo HDbitT le immagini risultano più stabili e definite.

Il prodotto base IDATA EXTIP-383 di questa famiglia di kit extender estende il segnale HDMI su cavo di rete cat.6 fino a 120 mt, sostiene la trasmissione del segnale IR 20-60 KHz supportando una risoluzione fino a 1080p Full HD. La connessione avviene tramite punto – punto, quindi fino a 120 mt di trasmissione con singolo cavo cat6. Inoltre è possibile collegarlo anche con un router per raggiungere estensioni illimitate, e se si utilizza la connessione punto – multiplo con un router/switch (un trasmettitore a più ricevitori) si realizza la funzione di extender e splitter. Nella confezione sono inclusi gli alimentatori ed il trasmettitore/ricevitore IR che permette comodamente l’uso del telecomando della sorgente.

L’IDATA- EXTIP – 383 V è in grado di estendere il segnale VGA e audio analogico fino a 120 mt su un singolo cavo cat6 con una risoluzione video massima Full HD 1920×1080 60Hz supportando anche l’ingresso del segnale RGBHV. Il protocollo di trasmissione è l’HDbitT ed utilizzando il collegamento a cascata è possibile dividere ed estendere il segnale VGA illimitatamente senza perdita di qualità. Inclusi nella confezione, oltre al trasmettitore e ricevitore ci sono anche gli alimentatori ed il cavo audio quindi è possibile godere in modo perfetto della trasmissione audio.

IDATA EXTIP-383 4K collega dispositivi con uscita HDMI a display HDMI tramite cavo cat6 garantendo la trasmissione del segnale del telecomando IR 20-60 KHz con collegamento punto –punto fino
a 120 mt. Permette la connessione con router/repeater per estensioni illimitate, e utilizzando la connessione punto –
multiplo con un router/switch (un trasmettitore a più ricevitori) si realizza la funzione di extender e splitter. La particolarità di questo prodotto è che supporta una risoluzione di 4K x 2K, ovvero l’Ultra HD,
garantendo un’immagine totalmente nitida fino a 120 mt. Insieme agli alimentatori, nella confezione ci sono il trasmettitore/ricevitore IR che permette comodamente

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori