Con l’iMac 27″ sulla spalla, andiamo a comandare!

Chi di voi non ha mai sognato di poter partire per un viaggio senza lasciare a casa il proprio, fidato, iMac da 27″? Non stupitevi se vi diciamo che questa esigenza – almeno secondo quanto racconta l’azienda Lavolta – è davvero molto sentita tra gli utenti Apple. Non a caso, infatti, Lavolta ha pensato ad una nuova e relativamente economica borsa per consentire ai possessori di un iMac da 27″ di andare in giro “tranquillamente” con il proprio computer…

91EtFZjR20L._SL1500_

Ebbene si. Ci saremmo arrivati a questo punto, lo sapevo. I tempi in cui i più coraggiosi imbracciavano il proprio iMac sotto braccio ed uscivano in strada sembrano essere cosa del passato. Adesso grazie a questa curiosissima borsa pensata da Lavolta potrete dire addio al laptop e portare sempre con voi un dignitosissimo schermaccio 5K da 27″. Ovunque. In metro, sul pullman, in auto, a piedi. Diventerete inseparabili.

81V5axv3iAL._SL1500_

Non sarà un capolavoro estetico, ma la borsa Lavolta è anche piuttosto carina. In sostanza si tratta di un rivestimento che principalmente protegge lo schermo e il retro dell’iMac, lasciando però scoperto il logo Apple e il piedistallo del computer.

91Qs+IBt9QL._SL1500_

In alto troviamo una zip che ci consente di chiudere la borsa e una maniglia per il trasporto da utilizzare a tracolla. In basso abbiamo due angoli rinforzati per evitare ammaccature al computer durante il trasporto. La borsa è in grado di accogliere le due più recenti versioni dell’iMac da 27″: quella “slim” e quella leggermente più spessa.

91zTIJEDWxL._SL1500_

Se proprio non riuscite a staccarvi, letteralmente e fisicamente, dal vostro Mac, allora questa borsa potrebbe farvi gola. La potete acquistare direttamente da Amazon ad un prezzo relativamente contenuto (59.90€) per la tipologia di prodotto a cui è destinata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori