PDF Expert 2 disponibile su Mac App Store

24 agosto 2016 di Giuseppe Migliorino

Readdle ha rilasciato l’atteso major update di PDF Expert, una delle migliori applicazioni per leggere, modificare e creare PDF.

screen800x500-1

[app 1055273043]

PDF Expert consente di modificare testo, immagini, collegamenti e sommari in PDF in modo semplice e veloce, offrendo una serie di strumenti avanzati. Dal primo documento, PDF Expert entra in azione con uno scorrimento fluido e con una funzione di ricerca veloce. I file PDF vengono aperti istantaneamente, sia che contengano pochi allegati o che siano relazioni di 2.000 pagine. PDF Expert esegue velocemente annotazioni, riempie moduli, e unisce file in modo potente, il tutto a tempo di record. Con questa app è possibile modificare testi o sostituisce immagini, aggiungere collegamenti di testo e modificare sommari nei file PDF. Troviamo anche un visualizzatore di testi a schede per passare da un PDF all’altro, insieme a strumenti avanzati per inserire annotazioni ed evidenziare porzioni di testo. L’utente può anche unire più PDF, inserire firme e riempire moduli.

screen800x500

PDF Expert 2 è il più importante aggiornamento da quando è stata pubblicata l’app e offre una serie di nuove funzioni:

  • Modifica testo. Ora puoi apportare tutte le modifiche che desideri ad un contratto o correggere errori di battitura del tuo nome o di un indirizzo.
  • Modifica immagini. PDF Expert ti offre la possibilità di aggiungere, rimuovere, spostare o sostituire immagini nei tuoi file PDF.
  • Rimuovi informazioni sensibili. Puoi eliminare per sempre od oscurare testi e dati sensibili nei tuoi documenti.
  • Modifica sommario. Con PDF Expert puoi creare sommari per navigare facilmente all’interno dei tuoi file.
  • Aggiungi collegamenti. Adesso collegare qualsiasi parte del testo ad una pagina differente o ad un sito web è davvero facile. Inoltre i collegamenti possono essere aggiunti anche alle immagini.
  • Proteggi con password i tuoi file PDF. Imposta una password per i tuoi file PDF sensibili o condividili in tutta sicurezza con clienti, collaboratori o con chiunque desideri.
  • Ora l’app è disponibile anche in italiano

PDF Exeprt è disponibile al prezzo di 59,99€.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.