MMD presenta i nuovi monitor Philips UltraColor – IFA 2016

MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, presenta all’IFA i nuovi monitor della linea UltraColor.

image010

Il prodotto più atteso è il display 40” Brilliance Curved, il più grande monitor curvo 4K presente sul mercato – disponibile dall’ultimo trimestre del 2016 – che avvolge  la visione e amplia lo spazio personale, creando un’atmosfera più immersiva che permette di concentrarsi al meglio sul proprio lavoro. La distanza di visione è uguale dalla cornice al centro dello schermo, quindi gli utenti possono avere una visuale ottimale da qualsiasi punto senza compromettere la qualità dell’immagine. Il display edge-to-edge e la cornice ultra sottile servono ad esaltare il senso di continuità dell’immagine.

A Berlino viene mostrato in anteprima anche il display X7 Frameless 21:9 Curved da 34”. Il lancio di questo display ultra sottile ad altezza regolabile, con una risoluzione Quad HD e altoparlanti integrati, è previsto entro la fine dell’anno.

Dotato di una gamma colori – 85-95% della NTSC, a seconda del modello, rispetto al normale 72% – UltraColor estende la percezione di colori visibili sul display, offrendo immagini realistiche con verdi naturali, blu ricchi e rossi intensi. I display UltraColor offrono a fotografi, video maker e designer, la certezza che i colori riprodotti sullo schermo sono il più vicino possibile alla realtà. Nonostante lo spessore di soli 5.2mm, questo display (con il 90% dei colori dello standard), presenta la tecnologia flicker-free, un ampio angolo di visione, e una cornice dal design supersottile. Presente anche una webcam a scomparsa, che si chiude quando non viene utilizzata.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori