Usare la tastiera del Mac per scrivere su iPhone e iPad con Typeeto, app gratis

31 agosto 2016 di Fabio Padula

“Typeeto: remote full size bluetooth keyboard” è la nota app per Mac che permette di utilizzare la testiera del vostro Mac per scrivere messaggi, email, note e tanto altro direttamente su iPhone e iPad. Gli autori Eltima hanno deciso di renderla completamente gratuita. Scarichiamola subito!

Typeeto

Le varie aziende propongono tastiera fisiche incorporate nelle custodie oppure da collegare via bluetooth. Ma se siete già in possesso di un Mac e desiderate sfruttarne la tastiera sui vostri dispositivi mobili, un valido software è sicuramente Typeeto: remote full size bluetooth keyboard realizzato da EltimaTypeeto funziona benissimo non solo con iPhone, iPad ed Apple TV, ma anche con qualsiasi altro dispositivo correttamente riconosciuto dal bluetooth del Mac ed ovviamente dallo stesso software.

Typeeto: remote full size bluetooth keyboard permette di utilizzare la tastiera del Mac per scrivere messaggi, documenti, SMS, email e tanto altro ancora. Come funziona? Semplice, sfrutta il bluetooth per collegarsi ai vari dispositivi. E’ davvero più comodo utilizzare una tastiera fisica? Per me si, almeno per quanto riguarda la compilazione di documenti, email o messaggi lunghi, chat, ecc. Qui la nostra recensione completa.

Da oggi in poi risulta disponibile completamente gratis per tutti, un’app assolutamente da avere sul proprio Mac.

Link – Prezzo GRATIS!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.