NETGEAR presenta il nuovo sistema WiFi Orbi – IFA 2016

Netgear presenta a Berlino un modo innovativo di utilizzare internet grazie al Sistema WiFi Tri-Band Orbi.

Schermata 2016-09-01 alle 15.59.44


Orbi permette di disporre del WiFi ad alta velocità in tutta la casa e negli spazi esterni, eliminando le zone morte. Si tratta dell’unico sistema in commercio che sfrutta la tecnologia WiFi Tri-band che possiede la capacità di fornire un canale wirless dedicato tra il router Orbi e ciascun satellite Orbi. Il Tri-band WiFi è simile a un filo virtuale, in grado di fornire massima velocità a tutti i dispositivi connessi. Questa connessione wireless dedicata assicura una larga copertura che permette di godere di una connessione WiFi sfruttando al massimo la velocità internet fornita dal proprio provider.

L’installazione di Orbi è stata progettata per essere completata in pochi click da qualsiasi dispositivo mobile o browser.

Nel kit Orbi sono inclusi due dispositivi, un router e un satellite, venduti insieme per una configurazione semplice. Non è necessario conoscere il corretto posizionamento del satellite nè vi è l’esigenza di posizionarlo nel campo visivo del router. Basta semplicemente collegare il router Orbi al modem e posizionare il satellite Orbi in un luogo che si trovi al centro della casa. In pochi minuti, avrete un Wi-Fi ad alta prestazione unico e sicuro, il tutto sotto lo stesso nome di rete.

Il Wi-Fi Tri-band che alimenta Orbi include una banda da 1.7Gbps 5GHz volta a estendere la velocità di internet ai satelliti Orbi. In questo modo, le altre due bande Wi-Fi vengono dedicate completamente alla connessione di tutti i dispositivi collegati presenti in casa. Il Wi-Fi Tri-band assicura che il sistema Orbi fornisca una copertura Wi-Fi affidabile e la massima velocità di internet in tutta la casa.

Un sistema Wi-Fi Orbi con router e satellite può facilmente coprire un’area fino a 370 metri quadrati. Entro quest’anno, Netgear sarà in grado di offrire kit con più satelliti per case di maggiori dimensioni e renderà disponibili singoli satelliti da utilizzare con il sistema Orbi.

Il sistema Wi-Fi Orbi di Netgear con un router Wi-Fi e un satellite saranno disponibili da ottobre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori