Mujjo Folio Sleeve per MacBook 13″: eleganza e stile in un unico prodotto

Recensire una sleeve per il trasporto e la protezione di un MacBook non è affatto semplice ed è ancor più difficile trovare un prodotto adatto a tutti gli utilizzi: grazie alla creatività di Mujjo e all’impiego da parte dell’azienda di materiali sempre al top, vi proponiamo la recensione di una sleeve davvero completa, elegante e protettiva.

copertina

La Folio Sleeve per MacBook 13″ è una sleeve composta da due materiali diversi: pelle conciata al naturale unita a soffice feltro che salverà il vostro portatile da urti accidentali. In verità tutto il corpo della sleeve è in feltro, ma l’azienda ha voluto dare un tocco di eleganza a questo prodotto cucendo uno strato di pelle sulla parte anteriore della custodia.

La custodia si apre a metà mediante la cerniera che corre sul bordo superiore e su quello sinistro permettendo agevolmente di inserire e rimuovere il MacBook. Nella sleeve sono inoltre presenti altre due tasche che possono accogliere altri dispositivi come iPad o sottili quadernetti sempre utili durante una giornata lavorativa. C’è spazio anche per carte in formato carta di credito grazie alla piccola tasca in pelle interna alla sleeve stessa.

interno

piena

backpiena

Il design del prodotto è molto curato, così come la costruzione e la scelta dei materiali che, pur con un utilizzo continuativo, non si rovineranno.

Ho utilizzato la sleeve in svariate situazioni di vita quotidiana e sono sempre rimasto molto soddisfatto della sua praticità ed eleganza oltre che dell’ottima protezione fornita al mio MacBook Pro Retina da 13″.

La Folio Sleeve viene quindi promossa a pieni voti pur avendo un prezzo non proprio basso, ma in linea con la qualità del prodotto: può essere infatti acquistata attraverso lo shop online di Mujjo al prezzo di 99,95€ nell’unica variante per MacBook Air e Retina da 13″ in colorazione Tan.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni